CLS Informatica è una realtà  fortemente specializzata, in grado di garantire professionalità  ed innovazione, conoscenza ed esperienza, offrendo ai propri Clienti i presupposti per acquisire vantaggi competitivi.

Da oltre venti anni si occupa della PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATIVI GESTIONALI e di servizi di consulenza nel settore dell’informatica, proponendo soluzioni integrate per il MANAGEMENT SYSTEM, la cui qualità  ed affidabilità  sono garantite dalla flessibilità  e dall’esperienza CLS, assicurando ai propri clienti un sempre maggiore ritorno dell’investimento in tecnologia.

Nell’ambito di una strategia finalizzata a offrire ai clienti una gamma di prodotti che sia la più completa e innovativa possibile e consapevole del valore strategico delle alleanze, CLS ha siglato importanti accordi di patnership con i maggiori player del settore ICT quali MicrosoftIBMLENOVO, OKI, con importanti società  di consulenza strategica e per la qualità  come Certiquality.

La capacità  di adattarsi alle evoluzioni del mercato ha consentito all’azienda di garantire efficienza ed innovazione tecnologica a diverse categorie industriali, anche quelle complesse, venendo in contro alla domanda di molte tipologie di aziende: enti pubblici e privati, studi di consulenza del lavoro e commercialisti, amministrazioni, istituiti finanziari, aziende della filiera agroalimentare, dell’edilizia e altre aziende della PMI.

CLS è in grado di offrire al CLIENTE tutte le attività  di CONSULENZAFORMAZIONEASSISTENZA E SUPPORTO grazie ad una qualificata équipe di specialisti che interviene nelle diverse fasi inerenti il processo di rinnovamento e di aggiornamento.

Oggi CLS INFORMATICA si pone come azienda leader specializzata nella realizzazione di sistemi informativi rivolti alla gestione delle PMI NEL SETTORE AGROALIMENTARE.