Per CLS Informatica la garanzia di qualità è fornita anche dal rapporto fiduciario diretto che l’Azienda instaura con i propri Utenti e che si concretizza in un vero e proprio impegno diretto nei loro confronti.

Oggi il mercato ICT propone una vasta varietà di prodotti e soluzioni per risolvere le esigenze aziendali. Per soddisfare una clientela ampia e diversificata, con un’offerta di soluzioni molto articolata, sono necessarie competenze ed esperienze di assoluto livello.

CLS Informatica mette a disposizione consulenti commerciali e tecnici per:

  • verifica dei requisiti tecnici
  • analisi, valutazione e definizione delle esigenze e degli obiettivi del progetto
  • definizione dei componenti del progetto e dei tempi di attuazione
  • valorizzazione economica dell’offerta e determinazione delle condizioni contrattuali
  • impostazione iniziale del progetto e successivo costante monitoraggio degli stati di avanzamento
  • formazione del personale coinvolto e sessioni formative per rilascio di aggiornamenti tecnici
  • supporto help-desk, interventi in tele-assistenza ed on-site
  • aggiornamenti periodici e manutenzioni programmate

La capacità di offrire soluzioni e prodotti è strettamente legata all’utilizzo di tecnologie chiave sviluppate da società di punta nel settore dell’innovazione e che grazie ai diversi rapporti di partnership CLS è in grado di offrire contraddistinguendosi sul mercato.

Il mercato oggi richiede profili qualificati e specializzati: al fine di garantire nel tempo la qualità dei propri servizi, l’azienda opera ogni anno importanti investimenti per l’aggiornamento professionale dei propri collaboratori.

ict-banda