3

Professionisti

SISTEMI ha sviluppato una soluzione completa per studi professionali che propone un’offerta START agli studi che iniziano l’attività con volumi limitati.

Avere tutte le gestioni complete ad un costo di licenza e soprattutto di canone di aggiornamento commisurato alla reale dimensione dello Studio
A fronte di condizioni agevolate, è prevista la soluzione completa limitata solo nel volume di attività definita sulle principali attività svolte dall’utente: contabilità ordinarie, semplificate, dichiarazioni, bilanci.

Aumentare il valore aggiunto per la clientela
La disponibilità dei propri dati amministrativi e fiscali è un’esigenza sempre più sentita dalle imprese. L’architettura delle procedure SISTEMI è predisposta per consentire l’accesso sicuro ai Clienti ai dati elaborati dallo Studio: sia accedendo alle procedure residenti sul server dello Studio, sia accedendo ad un’area riservata sul web. La possibilità di accedere direttamente ai propri dati, oltre ad un vantaggio per il cliente, permette di ridurre tutti i costi di riproduzione di copie e di fornitura di dati (es. tempo telefonico, fax, fotocopie…).

Avere tutte le gestioni dei clienti sotto un’unica anagrafica
Molte soluzioni del mercato sono il risultato dell’integrazione di soluzioni differenti; invece tutte le soluzioni professionali SISTEMI sono state sviluppate internamente e quindi si basano su un’unica anagrafica.

Essere tempestivi nel redigere le dichiarazioni fiscali
SISTEMI è l’unica realtà in Italia che spedisce direttamente agli Utenti gli aggiornamenti richiesti dalle variazioni normative, senza transitare attraverso la rete dei Partner; in questo modo riesce a garantire ai propri Utenti tempistiche migliori di quelle dei concorrenti.

Rendere più produttivo il lavoro
SISTEMI ha integrato nelle sue soluzioni molte funzioni che velocizzano le attività degli operatori: la perfetta integrazione tra tutti i moduli, che elimina ogni necessità di ri-editazione di dati, il costante aggiornamento delle tabelle fornite insieme al prodotto, la possibilità di consultare le fonti normative all’interno delle procedure, grazie all’Assistente PROFIS.

La vostra attività è fornire consulenza nella gestione delle risorse umane, elaborando per i clienti sia i cedolini mensili che le analisi per il budget e per i costi del personale? Bene, abbiamo la soluzione.

JOB è la soluzione che SISTEMI ha sviluppato in anni di presenza sul mercato, per fornire risposte alle esigenze dei Consulenti del lavoro.

Rendere più produttivo il lavoro dei collaboratori
Per lo studio professionale, il tempo è una risorsa preziosa, soprattutto nei periodi di adempimenti a cadenza mensile. Conoscendo questa esigenza, SISTEMI ha integrato in JOB molte funzioni che velocizzano il lavoro degli operatori come ad esempio la possibilità di acquisire i dati dei dipendenti da qualunque sistema di rilevazione presenza e il costante aggiornamento delle tabelle fornite insieme al prodotto.

Gestire la relazione con i clienti
Per ogni cliente viene memorizzato un ‘fascicolo personalizzato’ degli elaborati da consegnare; la stampa può essere fatta con un’unica operazione oppure tramite un pannello che controlla gli elaborati già stampati e quelli ancora da stampare.

Essere tempestivi nella consegna degli elaborati
Tutti i documenti realizzati con JOB possono diventare documenti elettronici ed essere inviati tramite posta elettronica o messi a disposizione in un’area internet ad accesso riservato.

Essere propositivi nei confronti dei clienti con consulenze gestionali
Oltre a garantire la massima efficienza degli adempimenti collegati all’elaborazione delle paghe, JOB permette di analizzare il costo del lavoro ed elaborare il budget previsionale.
Tutti i dati elaborati sono resi disponibili per realizzare ulteriori analisi specifiche.

La vostra attività è fornire servizi fiscali e contabili ad aziende e contribuenti? Bene, abbiamo la soluzione.

PROFIS è la soluzione che SISTEMI ha sviluppato in anni di presenza sul mercato, per fornire risposte alle esigenze dei Commercialisti.

Rendere più produttivo il lavoro dei collaboratori
Per lo studio professionale, il tempo è una risorsa preziosa, soprattutto nei periodi di scadenze. Conoscendo questa esigenza, SISTEMI ha integrato in PROFIS molte funzioni che velocizzano il lavoro degli operatori: la perfetta integrazione tra tutti i moduli elimina ogni necessità di ri-editazione di dati, il costante aggiornamento delle tabelle fornite insieme al prodotto, la possibilità di acquisire i dati dal sistema informativo delle aziende clienti.

Avere tutte le gestioni dei clienti sotto un’unica anagrafica
Molte soluzioni del mercato sono il risultato dell’integrazione di soluzioni differenti; invece tutte le soluzioni professionali SISTEMI sono state sviluppate internamente e quindi si basano su un’unica anagrafica.

Essere tempestivi nel redigere le dichiarazioni fiscali
SISTEMI è riconosciuta dal mercato per la tempestività e l’affidabilità degli aggiornamenti. Inoltre SISTEMI è l’unica realtà in Italia che spedisce direttamente agli Utenti gli aggiornamenti richiesti dalle variazioni normative, senza transitare attraverso la rete dei Partner; in questo modo riesce a garantire ai propri Utenti tempistiche migliori di quelle dei concorrenti.

Gestire la relazione con i clienti
Tutti gli elaborati fiscali e i documenti contabili possono essere trasformati in documenti elettronici inviabili tramite posta elettronica agli Utenti o memorizzabili su Internet come archivio condiviso. La rilevazione del tempo impiegato per il cliente e dei colloqui telefonici intercorsi permettono di avere una visione completa della relazione con il cliente.

Aumentare il valore aggiunto per la clientela
La disponibilità dei propri dati amministrativi e fiscali è un’esigenza sempre più sentita dalle imprese. L’architettura delle procedure SISTEMI è predisposta per consentire ai Clienti l’accesso sicuro ai dati elaborati dallo Studio: sia accedendo alle procedure residenti sul server dello Studio, sia accedendo ad un’area riservata sul web.
La possibilità di accedere direttamente ai propri dati, oltre ad un vantaggio per il cliente, permette di ridurre tutti i costi di riproduzione di copie e di fornitura di dati (es. tempo telefonico, fax, fotocopie…).