slide-servizi-web

Servizi Web

Realizzare un web design su misura è frutto di analisi e ricerca, non serve solo a valorizzare il sito internet ma permette un rapido tasso di conversione dei visitatori da potenziali acquirenti a clienti, con una frequenza di rimbalzo 40 volte superiore a quella di un semplice sito web e di migliorare la posizione sui motori di ricerca come Google. La creazione di un sito web che suscita interesse serve a generare un alto volume di traffico organico viene promosso dai motori di ricerca, e ti permette di aumentare visibilità e guadagni on line.

Progettare il design moderno più adatto al tuo sito utilizzando le ultime tecniche di sviluppo per il web come il design adattivo e il design interattivo contribuiscono al miglioramento dell’esperienza degli utenti. Il design di un sito web influisce attivamente sul posizionamento nei motori di ricerca; molti webdesigners non sanno ancora o ignorano il fatto che alcune tecnologie comunemente usate per la programmazione di siti web non sono piu seo friendly e non rispettano le nuove linee guida per l’indicizzazione dettate dai più famosi search engines, il che è equivale ad investire su un prodotto inutile. I nostri designers e web developers sono tenuti ad aggiornamenti continui e a partecipare a conferenze periodiche al fine di restare al passo con il progresso tecnologico e gli standard W3C (World Wide Web Consortium).

La scelta del miglior web design per il sito favorisce l’ascesa del tuo brand aziendale e accresce il valore della tua società all’interno di un mercato tanto proficuo quanto competitivo, quello on line. Un esperto web designer si occuperà della realizzazione del web design del sito internet aziendale collaborando attivamente con gli sviluppatori web e il nostro dipartimento marketing per garantirti un prodotto informatico completo e di eccellente qualità.

Potrai seguire facilmente lo sviluppo e gli aggiornamenti del tuo sito web da remoto ed in tempo reale da un hosting internet di nostra proprietà. Se possiedi già un sito web contattaci per una consulenza e per ricevere un preventivo entro poche ore, saremo lieti di avvalorare il tuo business con la nostra esperienza nel settore IT.

CLS informatica vantando una forte esperienza pluriennale, una consolidata conoscenza di processi e tecnologie, presenta una soluzione e-commerce integrata che bilancia attività e processi su una piattaforma modulare.

CLS Informatica accompagna i propri clienti nella loro crescita nel mondo del commercio elettronico. È una soluzione sicura e scalabile che mette a disposizione una piattaforma integrata con il sistema gestionale eSolver/Enologia permettendo così la gestione della complessità dei processi di e-commerce, dalla vendita alle spedizioni in un’unica soluzione integrata, flessibile e configurabile.

Milioni di persone utilizzano ogni giorno diverse piattaforme sociali per interagire con amici, conoscenti, datori di lavoro e attingere attivamente o passivamente informazioni commerciali di ogni genere. I social networks sono oggi il primo canale mediatico su cui le aziende devono puntare e su cui devono costruire la propria immagine, prestando la massima attenzione.

L’innovazione del social marketing consiste nell’interazione 1:1 tra azienda e cliente. A differenza della maggior parte dei metodi di marketing più diffusi e conosciuti, nei social media gli utenti non restano passivi ai contenuti proposti ma diventano parte integrante della campagna pubblicitaria interagendo con feedback, apprezzamenti, commenti, passaparola spontaneo e aggiudicandosi un ruolo chiave per la riuscita o il fallimento dell’operazione di marketing e advertising.

Attraverso la pianificazione di un’ottima strategia di social marketing virale le informazioni condivise all’interno di una qualsiasi piattaforma sociale come Facebook, Twitter, YouTube, Google+, LinkedIn, Flickr, Instagram e Myspace viaggiano da utente a utente suscitando interesse e ulteriori condivisioni. Un elemento che coglie l’attenzione o un testo di qualità scatenano curiosità e interazioni; più interazioni volontarie coinvolge più sarà facile per l’articolo aumentare il livello di visibilità all’interno della piattaforma.

Un’azione errata sul social network può però costare caro all’immagine e alla reputazione aziendale. Una campagna pubblicitaria improvvisata o contenuti scadenti possono portare l’effetto contrario e disastroso: allontanamento dal marchio e incontrollabili condivisioni negative degli utenti. Non è inoltre consigliabile utilizzare qualsiasi social network per la vendita diretta di un prodotto (B2C) bensì per ottenere consensi e fiducia da nuovi potenziali acquirenti, fidelizzare i clienti, migliorare la reputazione del marchio e non in ultimo condizionare strategicamente le scelte dell’audience.

Il modulo B2B è la soluzione ideale per produttori, grossisti o rivenditori, che ricevono ordini via web da altre imprese e che hanno necessità di automatizzare le procedure commerciali ed amministrative. Utilizzare il web porta considerevoli benefici in termini di risparmio tempo e costi. La forte integrazione con il gestionale eSolver/Enologia garantisce sicurezza e riservatezza del dato, politiche commerciali personalizzate, automatizzazione del processo degli ordini.

Il cliente/azienda accede con una password ad un’area riservata, dove trova prezzi e offerte, inserisce i prodotti che intende acquistare nel suo carrello ed invia l’ordine. Gli utenti si devono autenticare, quindi li identifichiamo “immediatamente” e possiamo veicolare una proposta commerciale specifica.

Anche la riduzione di margini di errore è considerevole, perché negli acquisti i moduli con i dati anagrafici, le condizioni di pagamento, quelle di spedizione e le condizioni commerciali sono compilati sulla base di quanto stabilito nelle condizioni commerciali sul gestionale.