07 Mag 2018

CLS Informatica Sponsor di Sicilia En Primeur 2018

Dal 3 al 7 maggio, al Museo Regionale d’Arte Contemporanea di Palermoil mondo del vino ruoterà attorno alla Sicilia, con oltre 300 vini delle cantine di Assovini Sicilia.

La quindicesima edizione della manifestazione si svolgerà a Palermo, città Capitale della Cultura 2018 e per l’occasione, l’evento sarà anche un momento corale, aperto anche al grande pubblico, un’occasione in più per dimostrare la straordinaria ricchezza del patrimonio vinicolo della Sicilia.

La scelta di Palermo come location di Sicilia en Primeur è un’occasione in più sia per il pubblico sia per gli oltre cento rappresentanti della stampa internazionale e nazionale per conoscere e celebrare la bellezza del capoluogo siciliano.

Assovini Sicilia è un’associazione che riunisce 86 aziende vitivinicole siciliane di piccole, medie o grandi dimensioni, accomunate da tre elementi: il controllo totale della filiera vitivinicola, dal vigneto alla bottiglia; la produzione di vino di qualità imbottigliato; la visione internazionale del mercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *